Iscrizione al Corso


Scarica la scheda di iscrizione in PDF

 


altrimenti utilizza il form seguente

 

Modulo di iscrizione al

1 ° Corso ECM della Società Italiana di Nutrizione Vegetariana - SINVE

NUTRIZIONE VEGETARIANA IN ETÀ PEDIATRICA

Ancona, 30 Novembre 2013,
Università Politecnica delle Marche, Facoltà di Medicina, Via Tronto - Loc. Torrette.

 

SI PREGA DI COMPILARE LA SCHEDA IN MODO CHIARO E COMPLETO.
Dati incompleti o illeggibili non permetteranno la regolare emissione dell’attestato di partecipazione, della ricevuta e dei crediti formativi ECM.

 

Ai sensi del DLgs 196/2003 si informa che i Suoi dati personali saranno trattati a norma del disposto di cui all’articolo 13 del DLgs 196/2003 (cd Testo Unico Privacy). I dati da Lei forniti verranno trattati per finalità contabili amministrative e per l’ottenimento dei crediti ECM. I dati potranno essere utilizzati per la creazione di archivi cartacei o informatici ai fini dell’invio via e-mail, fax o posta, di proposte per futuri corsi o convegni. Il conferimento dei dati è obbligatorio e l’eventuale rifiuto a fornire tali dati comporta la nullità del rapporto. I dati saranno comunicati al Ministero della Salute.

La quota richiesta comprende l’iscrizione alla Società Italiana di Nutrizione Vegetariana e un contributo per la realizzazione dell’evento. Gli aderenti all’iniziativa hanno diritto a: partecipazione ai lavori scientifici, attestato di partecipazione, kit congressuale, lunch, crediti ECM (se richiesti).

- Pagamento entro il 15/11/2013 -

 

Pagamento a partire dal 16/11/2013

 

Modalità di pagamento

Conto Corrente Postale n. 2531905
oppure
Bonifico Bancario IBAN: IT07N0760102000000002531905
intestato a Società Italiana di Nutrizione Vegetariana - SINVE, via Flavio Stilicone n.274, 00175 ROMA (RM),
indicando chiaramente il nome e cognome dell’iscritto e la causale: "Corso nazionale 2013" oppure " Corso nazionale e quota associativa 2013" a seconda dei casi.

  • NON verrà rilasciata fattura o ricevuta fiscale, ma solo ricevuta semplice a nome della persona iscritta (non a nome di altri o di aziende), così come la legge prescrive. La ricevuta verrà consegnata durante il corso.
  • NON è possibile in nessun caso la restituzione del pagamento effettuato, ma chi non riesce a partecipare al corso ha diritto a partecipare a una edizione successiva a sua scelta.