Iscriviti

Sono ammessi all'Associazione tutti coloro che siano interessati alla realizzazione delle finalità istituzionali, ne condividano lo spirito e gli ideali e abbiano i requisiti previsti dallo Statuto, senza alcuna limitazione o discriminazione in relazione al luogo di lavoro e/o di carattere personale.

Possono essere soci ordinari:

  • I laureati in Medicina e Chirurgia o in altre discipline che documentino interesse per le problematiche della nutrizione umana, in particolare di quella a base vegetale o che svolgano compiti riguardanti l’alimentazione della collettività, l’educazione o la prevenzione alimentare e che condividano gli scopi di SINVE.

  • I laureati Dietisti, i Dietisti diplomati presso le Scuole Universitarie dirette a fini speciali oppure presso le Scuole Triennali ospedaliere o regionali, i Dietisti in possesso di diploma rilasciato dagli I.T.F. purchè in attività di servizio presso Enti pubblici o convenzionati da almeno due anni o che operino da un analogo lasso di tempo in campi inerenti alla tecnologia alimentare, all’alimentazione di collettività, alla dietoterapia, alla educazione alimentare, alla prevenzione o alla ricerca nutrizionale.

Sono previsti anche soci sostenitori esterni, vale a dire persone che non hanno le caratteristiche sopra elencate ma desiderano sostenere l'associazione iscrivendosi; tali soci hanno diritto di partecipare alle assemblee ma non hanno diritto di voto e non possono essere eletti alle cariche sociali.

L’ammissione a socio ordinario o sostenitore esterno è subordinata alla presentazione di apposita domanda scritta indirizzata dall’interessato al Presidente della SINVE.

L’importo e le modalità di pagamento delle quote annuali per i soci ordinari sono stabilite anticipatamente dal Consiglio Direttivo. Hanno diritto al voto i soci ordinari in regola con il pagamento delle quote sociali e cioè coloro che hanno versato la quota per l’esercizio sociale in corso.

Come iscriversi

E' necessario compilare il modulo di iscrizione, firmarlo, passarlo allo scanner e inviarlo alla segreteria, alla casella segretario@sinve.org

Scarica il modulo di iscrizione come socio ordinario
Scarica il modulo di iscrizione come sostenitore esterno

Una volta che l'iscrizione è stata accettata, si può procedere al pagamento della quota associativa, che andrà versata annualmente, nei modi sotto indicati.

PAGAMENTI

La quota associativa ammonta a 25 euro l'anno.

Si può pagare con bonifico bancario sul conto con IBAN IT17J0100502046000000004324 e BIC/SWIFT BNLIITRR intestato a SINVE - SOCIETA' ITALIANA DI NUTRIZIONE VEGETARIANA.

Oppure con PayPal o carta di credito usando il bottone qui sotto e immettendo l'importo corretto sul sito di PayPal.

Donazioni

Si può effettuare una donazione all'associazione usando le stesse modalità di pagamento sopra indicate, indicando nella causale "donazione" o "erogazione liberale".

Grazie!

Sostieni le nostre attività: